HUMAN-FRIENDLY

Aiutiamo brand e società a fare la differenza nella vita delle persone

SIAMO AVANSPACE

Avanspace è il servizio per la realizzazione d’interni chiavi in mano pensato per clienti alla ricerca di spazi commerciali innovativi, coinvolgenti e sostenibili, dalle grandi catene di negozi a hotel e ristoranti, alle filiali di banche, a uffici e centri per la logistica.
Avanspace è un progetto di Bank Design Realization, tra i principali general contractor in Europa.

PERSONE, INNANZITUTTO Siete sempre connessi? Noi, sì. Ma dietro allo schermo restiamo persone. Come voi. È questo sguardo “umano” che ci aiuta a comprendere i bisogni dei clienti di oggi per creare esperienze per loro coinvolgenti, in un flusso continuo tra online e offline.

TECH+DESIGN SMART Interni standard o personalizzati costruiti unendo la tradizione artigiana “Made in Italy” con nuovi prodotti e soluzioni hi-tech. Materiali e tecnologie di nuova generazione combinati al sapere e alla creatività della tradizione. Da qui nasce l’innovazione Avanspace.

SOLUZIONI E PROGETTI Vediamo i problemi come opportunità. Questo ci ispira nella ricerca delle migliori soluzioni per i nostri clienti. La scelta di un’organizzazione incentrata sul progetto ci permette di trasformare le idee in realtà.

I problemi sono opportunità.

Fabrizio Penasso, CEO

I NOSTRI NUMERI

0
ANNI DI ESPERIENZA
0
CANTERI COMPLETATI A OGGI
0
CANTIERI COMPLETATI OGNI ANNO
0
INTERVENTI DI MANUTENZIONE OGNI ANNO

IL TEAM

Tre business unit specializzate per coprire ogni fase del progetto, dalla pianificazione alla consegna dello spazio commerciale.

Un supporto strategico

Un supporto strategico

I nostri esperti individuano la strategia che valorizza il vostro marchio o la vostra azienda attraverso il design e l'organizzazione degli spazi. Operano in una fase preliminare del progetto, individuando punti di forza e di debolezza in accordo con la vostra mission e i vostri valori.

Domande?

PROBLEM-SOLVER PER DEFINIZIONE

PROBLEM-SOLVER PER DEFINIZIONE

Un team di responsabili tecnici con competenze ad ampio raggio per gestire in sicurezza le attività di cantiere, rapportarsi con architetti e subappaltatori, fornire soluzioni ingegneristiche, coordinare la logistica e i fornitori, rispettare cronoprogramma e budget previsto.
In fase di progettazione, ci serviamo sia di professionisti interni sia di partner esterni per la realizzazione di concept e design innovativi.

Vuoi ricevere una quotazione?

CI PRENDIAMO CURA DEGLI SPAZI CHE AMI

CI PRENDIAMO CURA DEGLI SPAZI CHE AMI

Una squadra di esperti nella manutenzione edilizia al vostro servizio 24 ore su 24 garantisce un intervento rapido e di qualità nel vostro immobile commerciale. Disponibilità, determinazione e competenze specifiche sul vostro settore per mantenere alti i parametri di sicurezza e offrire un ambiente in linea con i vostri clienti.

Domande?

Un servizio di eccellenza con professionisti esperti

Il progetto di un cantiere è una sfida che richiede una gestione efficace per completare i lavori in rapidità e sicurezza. L’impiego di professionisti esperti, capaci di vedere il progetto nel suo complesso e allo stesso tempo prestare attenzione ai dettagli, è l’approccio scelto da Avanspace per rispondere in maniera proattiva ai bisogni specifici di ciascun cliente.

Nel corso degli anni i nostri manager interni hanno sviluppato una serie di competenze specifiche che consentono loro di prevedere i problemi di cantiere e individuare le relative soluzioni. Questo sistema si traduce in una pianificazione accurata in fase di avvio del progetto che viene aggiornata nel corso di tutte le attività di cantiere.

Pianificare in modo smart migliora il controllo su costi e tempi di realizzazione del progetto.

Project Management
100%
Engineering
100%
Procurement
90%
Logistics
100%
Recruiting & Legal Advisory
90%
IT
95%

Certificazioni

Operiamo secondo i più elevati standard di qualità e con certificazioni internazionali, promuovendo l’impiego di accordi quadro per garantire il massimo dai nostri servizi. Applichiamo i medesimi criteri per la selezione di subappaltatori e fornitori, monitorati costantemente attraverso un sistema di controllo interno.