DESIGN-BUILD

Progettazione e Realizzazione completa di spazi commerciali e uffici.

I contractor specializzati nell’esecuzione di progetti edilizi sono chiamati a sfoderare eccellenti competenze in ambito di project management, un elevato grado di conoscenza tecnica e di cantiere e un forte spirito decisionale. Non guastano, poi, una buona capacità di improvvisazione e un animo socievole. I manager di Avanspace possiedono tutte le competenze richieste dal settore per progetti di design-build. Con l’ampia esperienza e le raffinate doti relazionali, hanno tutto ciò che occorre per mantenere un progetto sui binari, proprio come ogni cliente vorrebbe.

I vantaggi per la tua community

Qualità e sicurezza

La solida conoscenza della legislazione in materia edilizia è garanzia di qualità e sicurezza nell’area cantiere, sia prima sia dopo il completamento dei lavori.

Tempistiche e Budget rispettati

Pensando in modo strategico, i nostri contractor manager prevedono eventuali problemi e spingono i collaboratori a dare il massimo per completare i lavori come da programma. La costruzione di buone relazioni è il valore aggiunto che influisce sulla gestione dei tempi e sulla possibilità di offrire prezzi competitivi ai nostri clienti.

Crescita rapida e Immagine coerente

Oggi i piani di espansione di multinazionali e brand prevedono aperture rapide, numerose e in contemporanea a differenti latitudini. Un singolo responsabile di fiducia dedicato unicamente a soddisfare queste esigenze velocizza i lavori di cantiere e offre un supporto efficace nella creazione di un’immagine coerente in tutto il mondo.

Cosa possiamo fare

General contractor

Come general contractor gestiamo la fornitura di materiali, forza-lavoro, attrezzature e servizi. Operiamo secondo il metodo tradizionale di Design-Bid-Build basato su gara oppure con affidamento unico secondo il metodo Design-Build, che offre benefici in termini di qualità, gestione del rischio, risparmio di tempo e costi. Spesso sottoscriviamo accordi quadro con i nostri clienti, per garantire un’offerta migliore sotto tutti i punti di vista.

Direzione lavori

Curiamo tutte le attività di cantiere:

  • Consegna del progetto nei tempi e nel budget previsto;
  • Rispetto di norme e standard qualità;
  • Assistenza in materia di permessi edilizi; 
  • Controllo del piano lavori e del conto economico; 
  • Test materiali e installazione impianti;
  • Verifica della corretta esecuzione del progetto;

Pianificazione e Ingegnerizzazione

Progettazione e pianificazione, ingegnerizzazione e analisi di fattibilità sono le principali attività di preparazione al cantiere. Il nostro obiettivo è apportare solo modifiche necessarie ad attuare il progetto senza comprometterne l’estetica.

Domande? Chiedi ai nostri esperti.