Cambio di immagine in vista per la storica catena di abbigliamento Abercrombie & Fitch. Il noto brand statunitense ha scelto Avanspace, con cui ha concordato un piano di intervento di durata quinquennale per proporre le prime offerte sul territorio Europeo, nell’ottica dello sviluppo del loro nuovo concept sui 3 marchi A&F, Hollister, Gilly Hicks.
L’esperienza di Avanspace, riconosciuta a livello internazionale nella realizzazione di spazi commerciali per il retail, e il valore aggiunto dato dai project manager interni, in grado di esaudire i desideri dei clienti supervisionando costantemente il progetto, sono stati salienti in fase di decisione.

Essendo il cambio di immagine e l’adeguamento al nuovo concept un’operazione delicata e complessa, era necessario un team di professionisti in grado di soddisfare il cliente e le sue richieste, ottimizzando i tempi. Avanspace ha superato brillantemente la selezione grazie a un ottimo lavoro di squadra, ben strutturato e coordinato, che rappresenta il punto di forza della società, dove ogni membro rappresenta un valore aggiunto. La loro competenza e professionalità è confermata anche da un prestigioso portafoglio clienti che comprende Brand di fama internazionale quali Max-Mara, Calvin Klein, Ikea, Swarovski e molti altri.